...   con   noi   al   Vostro   fianco   ...                                                                      ...   con    noi    al    Vostro    fianco    ...

 

Noleggio

Solo qualche anno fà, si credeva che il NOLEGGIO a lungo termine, fosse adatto solo a grossi enti (statali, non statali o banche), o che fosse legato a periodi limitati, vedi ad esempio la possibilità di usare per pochi o tanti giorni o chilometri un furgoncino, senza doverlo necessariamente acquistare. Oggi, grazie anche alle nuove regole fiscali, per periodi superiori ai 24 mesi, ci é possibile portare le proposte di noleggio anche per "beni" come le attrezzature informatiche e componenti d'ufficio.

I  fondamentali  vantaggi  del NOLEGGIO    sono  le  agevolazioni  fiscali (detraibilità al 100%), la certezza di costi fissi di gestione, delle apparecchiature (le variazioni seguono solo l'andamento ISTAT).

Il contratto di noleggio deve essere accompagnato da un contratto di servizio, atto a garantire la perfetta soddisfazione dell'utente.

Il contratto di servizio viene studiato da B.E.I.C.I. con il Cliente, esistono situazioni dette Standard, ma un buon contratto viene studiato, come un abito a MISURA del Cliente, rispettando la mole di lavoro presunta e valutando eventuali picchi; analizzando una serie di fattori, si determinerà il Vostro specifico contratto di NOLEGGIO.

 

Note del Riscatto su noleggio

Trattandosi di un contratto di   N O L E G G I O e non di  L E A S I N G,  non vi sarà il così detto   riscatto,  in  quanto  il canone   mensile   corrisposto  é   legato  all' utilizzo   del  bene,   non  come  nel   Leasing,   al prestito di denaro per l'acquisto del bene.

Questa condizione favorisce il Cliente in quanto, trascorso e terminato il periodo pattuito di noleggio, se soddisfatto della sua apparecchiatura, potrà se lo riterrà opportuno sostituirla (ed iniziare un nuovo rapporto di noleggio), ma diversamente, confermarne l'utilizzo a tempo da definirsi, il canone mensile di utilizzo, subirà una notevole diminuzione (oltre il -63%), unico costo che dovrà sostenere, sarà il puro contratto di servizio, legato alle fotocopie o alle stampe prodotte dall'apparecchiatura stessa.

Questo determina, a piena soddisfazione del Cliente una ulteriore diminuzione dei costi per la gestione della carta in ufficio.

  • Vantaggi principali del NOLEGGIO

    • APPARECCHIATURA DI "TERZI" IN UTILIZZO CON ADDEBITO
    • DETRAIBILITA' TOTALE DEL COSTO MENSILE PER NOLEGGIO
    • DETRAIBILITA' TOTALE DEL COSTO MENSILE CONTRATTO DI SERVIZIO
    • NESSUN COSTO AGGIUNTIVO O NASCOSTO (CARTA PER CP/PRI/FAX  ESCLUSA)
    • RISPARMIO AL TERMINE DEL CONTRATTO SUL COSTO DI GESTIONE
    • MASSIMA TUTELA DEL CLIENTE SU VARIAZIONE LISTINI

      Modulo di richiesta informazioni

      Selezionate le voci desiderate e indicate se volete ricevere materiale illustrativo o essere contattati personalmente.

      Desidero ricevere materiale illustrativo sul servizio
      Desidero ricevere materiale illustrativo sulla società
      Desidero essere contattato da un rappresentante

      Nome
      Posizione
      Società
      Indirizzo
      Posta elettronica
      Telefono


Home Su

                                                         

 

 powered by horus[1].gif (5952 byte)

Inviare a info@beici.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento: 27-02-10